Home / News / Giovanili / Staff delle giovanili della Paspa Pesaro pronti a scendere in campo con i ragazzi
Staff delle giovanili della Paspa Pesaro pronti a scendere in campo con i ragazzi

Staff delle giovanili della Paspa Pesaro pronti a scendere in campo con i ragazzi

Staff tecnici delle giovanili definiti. La prossima settimana under 16 e under 18 inizieranno la preparazione sotto la supervisione del direttore tecnico Nicola Mazzucato e dei rispettivi allenatori. All’under 16 sono stati confermati Annunzio Subissati e Andrea Nucci a cui si andrà ad affiancare Carlo Villarosa, capitano della prima squadra e desideroso di iniziare un percorso da allenatore in parallelo all’attività con la seniores.

L’under 18 è stata invece affidata a Domenico Azzolini, già in passato tecnico della prima squadra della Pesaro Rugby, e a Rossano Fagnani, anch’egli giocatore della seniores. A seguire entrambe le categorie Andrea Pozzi, che continuerà nel suo lavoro specialistico sulla mischia.

Per l’under 16 via alla preparazione lunedì 21 agosto alle 18.30, mentre per l’under 18 inizio martedì 22 agosto alle 18.30.

Per l’under 16 già noti gli impegni del barrage per l’accesso al girone Elite il 10 settembre in casa contro Firenze e il 17 a Bologna, mentre sono in fase di definizione le amichevoli precampionato per l’under 18.

Commenti

commenti

Scroll To Top
rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide