Home / Dal 5 al 7 giugno torna il Tigna Seven

Dal 5 al 7 giugno torna il Tigna Seven

Torneo maschile Rugby a Sette

16 squadre

Torneo Under 16 Rugby a Sette

6 squadre

Torneo Veterans – Old Rugby a Quindici

4 squadre

 

05, 06, 07  Giugno 2015,  Pesaro

Una tre giorni di rugby, mare, birra e tanta buona musica

Undici anni di Tigna Seven per non dimenticare il nostro compagno di squadra Simone Franca.

La 11° edizione del Tigna 7’s, torneo di rugby a sette organizzato dall’Asd Pesaro Rugby torna dal 5 al 7 giugno 2015. Tre giorni di festa con un Torneo maschile di rugby a sette a 16 squadre,  un torneo di rugby a sette Under 16 a 6 squadre e un Torneo Veterans – Old (rugby a 15). Torneo under 16 e Old si svolgeranno interamente nella giornata di sabato 6 giugno.

Non solo un grande evento sportivo, ma anche tre giorni di divertimento, con stand enogastronomici e gruppi musicali per un torneo che vuole sempre più entrare nel cuore dell’intera città. Per questo nella serata inaugurale di venerdì e in quella di sabato ci sarà musica e possibilità di ballare per tutti.

Un torneo ancora una volta all’insegna della solidarietà, visto che parte del ricavato sarà destinato al “Progetto Mattone”, un progetto di solidarietà volto a sostenere la comunità dei Pigmei in Burundi, aiutandola nella fabbricazione di mattoni per la costruzione di nuove case e per fornire i loro villaggi di pozzi per la raccolta dell’acqua. Lo stesso “Tigna” aveva dedicato le ferie dei suoi ultimi anni di vita a questo progetto, sia recandosi in Africa che impegnandosi in Italia nel reperimento di risorse per realizzarlo. Per questo i giocatori e la società Pesaro Rugby, alla sua scomparsa, hanno scelto di ricordarlo attraverso questo torneo, raccogliendo fondi per il progetto che lui aveva seguito.

Per iscrizioni e informazioni pesarorugby@yahoo.it

 

« 1 di 2 »

 

Scroll To Top
rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide